Sperimento da molti anni con il pc, sia con il suono che con immagini digitali, le quali posseggono una propria specificità.
Sono autodidatta, e considero l'arte come una ricerca di trascendenza dalla realtà visibile.
L'astrazione mi è sembrata la forma d'arte più visionaria, perchè non si limita ad imitare la natura, ma attraverso l'aiuto di tecknè che è scienza e arte, dispiega le potenzialità stesse dell'essere.
L'arte rimane unione di particolare ed universale oltre che di simmetrico e asimmetrico che generano bellezza.
Essa è in divenire, ma nello stesso tempo identica, descrive la stessa cosa ma sempre in modi diversi e nuovi, per fare questo deve utilizzare la tecnologia dei suoi tempi, la sua meta è l'appagamento dello spirito attraverso i sensi.
Attraverso il divenire temporale di tecknè, essa svela la verità dell'essere (heidegger) che avviene attraverso una evoluzione tecnica-antropologica.
(m.costa)
mie opere sono state selezionate da:
Il fantastico e la meraviglia, mostra all'interno del Golden Circus curata dalla Galleria Tartaglia Arte, Roma Dicembre 2010.
mostra AD MAIORA, curata dall'Associazione Aerografisti Italiani,e dall'Assessorato alla Cultura e Politiche Sociali di ROMA CAPITALE, palazzo Ferdinando di Savoia, Roma Dicembre 2010.
SEGNI, rassegna di Arte e Video Arte, esposizione all'interno del Museo Nazionale del Cinema , e nelle Stazioni della Metropolitana a Torino, sponsorizzata dal Comune di Torino, dalla provincia di Torino, dalla Regione Piemonte, Torino Dicembre 2010